MECNA - Lo dovevi fare con me (feat. Bais)
"E' uno dei miei pezzi preferiti di Stupido Amore perchè mi riporta indietro e dà sfogo al me del liceo - dice MECNA di LO DOVEVI FARE CON ME - Ci amavamo così tanto dieci anni fa e ora che ti ritrovo... non dovevamo farlo noi un figlio assieme?"
E' disponibile per la rotazione radiofonica una versione esclusiva di LO DOVEVI FARE CON ME in cui la seconda strofa è affidata a BAIS, uno tra i più promettenti artisti della nuova scena musicale italiana. LO DOVEVI FARE CON ME è il singolo di lancio di STUPIDO AMORE, l'ultimo album di MECNA uscito lo scorso 5 maggio per Virgin Records/Universal Music Italia e che ha esordito in top5 della classifica FIMI/GFK.
“Credo sia uno dei miei album più maturi. Ci ho lavorato per la prima volta con tutta la band che da qualche anno mi accompagna anche nei live. Nei testi c’è l’amore in tutte le sue forme, ma più che parlare di amore lo uso per parlare di vita, esperienze, frustrazioni e anche di morte. L’espressione Stupido Amore racchiude il dualismo di qualcosa che ti fa bene ma che a volte puoi anche maledire.” – racconta Mecna.
La bellissima cover utilizza uno scatto del fotografo Simone Biavati e vede l’artista sprofondare fra le lenzuola del letto, venendo risucchiato dal luogo dell’amore per eccellenza. “Volevo dare l’idea di romantico, ma anche di angosciante” – afferma il rapper.
Il disco è stato anticipato dai singoli “MILLE VOCI” con DRAST e “CIO' CHE SPLENDE” e include le collaborazioni con DRAST, BAIS, DARGEN D’AMICO, GUÈ e COEZ.
RADIO SPAZIO BLU
PROGRAMMI
- Quelli della Musica Felice
- Radio Days
- Onda su onda
- Blu Top Hits
- Ti sveglio alle 6
- Radio City
- Il weekend del buonumore
- Blu Jeans
- Il lato positivo
04024 Gaeta LT